AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L’ AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UNA PIATTAFORMA PER LA CREAZIONE, SOMMINISTRAZIONE ONLINE DI INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION
- Call notice date 16.11.2018
- Deadline for application submission 26.11.2018 - 12:00
Con il presente avviso si comunica che la Scuola Superiore Sant’Anna intende svolgere una Consultazione preliminare di mercato per verificare la presenza di prodotti idonei a soddisfare le esigenze della Scuola di seguito dettagliate.
Tutte le informazioni relative alla manifestazione di interesse e alle modalità di presentazione della domanda si trovano nel documento aggiunto denominato "Consultazione preliminare piattaforma"
Le manifestazioni d’interesse devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26 novembre 2018 via e-mail esclusivamente all’indirizzo protocollo@santannapisa.it.Si richiede di compilare l’apposito modulo denominato "Allegato domanda manifestazione", parte integrante della presente consultazione, per manifestare il proprio interesse. È possibile, inoltre, allegare la documentazione attestante le specifiche tecniche e funzionali della piattaforma e tutto quanto richiesto nel modulo stesso.